fbpx

Caricamento...



Corte dei Fiori

Appartamenti Inveruno
Via Fiori




Il fascino di un tempo

8 appartamenti, ultimati nel 2005.

Ristrutturazione di una vecchia corte lombarda, eseguita scrupolosamente al fine di preservare il fascino della casa di corte di un tempo, mantenendo le caratteristiche specifiche degli antichi edifici quali il cortile centrale e la classica balconata perimetrale, rispettando comunque le esigenze della società odierna.

Sita nel Comune di Inveruno, grazie alla posizione centralissima ‘La corte dei fiori’ gode della massima disponibilità di negozi e servizi di ogni genere, mantenendo al tempo stesso la tranquillità e la sicurezza dei centri storici caratterizzati da aree pedonali, aree verdi e dal limitato passaggio di traffico.



Fotogallery

Otto appartamenti di diverse metrature, che vanno dai bilocali ai tri e quadri locali, sia disposti su di un unico piano, sia con la possibilità della zona notte al piano superiore corredati da un box e da balconi indipendenti ricavati dalla balconata perimetrale;  Secondo piano completamente mansardato, con l’orditura in legno del tetto a vista.

Finiture esterne curate in maniera particolare al fine di mantenere il classico stile delle corti lombarde, come la pavimentazione del cortile di ingresso interno in acciottolato e lastre di pietra, e la balconata perimetrale continua. Finiture interne di prestigio secondo gli standard Edilmaltagliati.  La possibilità di personalizzare gli interni delle abitazioni in funzione delle proprie esigenze estetiche e funzionali.

Le abitazioni prevedono i più moderni confort: prese living international, porte Ferrerolegno e TRE’P’, sanitari Ideal Standard, antenna satellitare, video citofono, cassaforte, predisposizione impianto antifurto perimetrale ed interno, vasca idromassaggio ove prevista.




Video




Richiedi info

Cerchi casa, vuoi costruire o ristruttorare?
Edilmaltagliati sarà lieto di fornirti consigli e soluzioni per la tua esigenza.