Caricamento...


Politica della qualità

I processi che regolano le attività della Edilmaltagliati sono controllati attraverso l’applicazione di sistemi certificati di gestione qualità. 


Certificato

Caratteristiche principali


  • Scelta di personale altamente Qualificato;
  • Attrezzature e macchinari edili tecnologicamente avanzati;
  • Attenta selezione dei materiali impiegati;
  • Collaborazione con i piú qualificati professionisti del settore;
  • Chiarezza nelle trattative commerciali a garanzia della corretta gestione fine al termine dell’opera;
  • Utilizzo di supporti multimediali sia per la prevendita che per le opere impiantistiche.

Questi gli strumenti attraverso i quali far emergere le esigenze e le aspettative della clientela al fine di garantirne il soddisfacimento.


https://www.edilmaltagliati.it/wp-content/uploads/2018/06/quality.jpg

Certificazione
ISO 9001

https://www.edilmaltagliati.it/wp-content/uploads/2019/04/iso9001.png
Apri il PDF

Nel 2011 Edilmaltagliati ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 per le attività di PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE DI EDIFICI CIVILI ED INDUSTRIALI E RELATIVE OPERE DI URBANIZZAZIONE (QUALI FOGNATURE, SISTEMAZIONI AREE VERDI, PAVIMENTAZIONI STRADALI.
Un traguardo, fortemente voluto dal management che crede nel valore della efficiente standardizzazione, che ha segnato un nuovo punto di partenza della nostra organizzazione. La legittimazione delle nostre policy operative che ci vogliono contraddistinguere come il PUNTO DI RIFERIMENTO IN TERMINI DI QUALITÀ E SERVIZIO per i nostri clienti, attraverso la crescita dei valori di competenza tecnica, esperienza e trasparenza che da sempre contraddistinguono il nostro operato.


L’impresa Edilmaltagliati Srl ha inoltre ottenuto l’attestazione di qualificazione dei lavori pubblici rilasciata secondo il D.P.R. 207/2010
In virtù della vigente normativa in ambito di contratti pubblici, l’Attestazione SOA é oggi un documento necessario a comprovare la capacità dell’impresa di eseguire (direttamente o in subappalto) opere pubbliche che nel nostro caso possono arrivare fino a € 5.165.000,00 per la categoria OG1 (Edifici civili e Industriali) e fino a € 516.000,00 per le categorie OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, ecc.) e OG6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione).

Certificazione SOA
per opere pubbliche

https://www.edilmaltagliati.it/wp-content/uploads/2018/06/lasoatech.jpg
Apri il PDF

Associata ad
Assimpredil ANCE

https://www.edilmaltagliati.it/wp-content/uploads/2019/03/assimpredil.png
Consulta il sito

Edilmaltagliati è associata a Assimpredil Ance è l’associazione delle imprese di costruzioni di Milano, di Lodi e di Monza e Brianza. È da 70 anni la più grande realtà di ANCE, l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili di Confindustria. Scopo dell’Associazione è provvedere alla tutela e all’assistenza delle imprese edili associate, nonché favorire lo sviluppo e il progresso dell’industria delle costruzioni. Assimpredil Ance è un’associazione leader nel presidio del mercato e degli scenari normativi, tecnologici e finanziari. Assimpredil Ance rappresenta le imprese del settore delle costruzioni nei confronti delle istituzioni e di tutti i soggetti attivi a livello territoriale.


I nostri dipendenti seguono dei corsi di aggiornamento, formazione e sicurezza presso ESEM: Ente Unificato Formazione e Sicurezza – Organismo Bilaterale Paritetico.

Formazione
ESEM

https://www.edilmaltagliati.it/wp-content/uploads/2019/03/esem.png
Consulta il sito